All Posts in “sesso”

Come eccitarla in modo spropositato

Scegliere una location piccante per sesso

 

Sono sempre di più gli uomini che hanno bisogno di utili consigli per vivere intensi rapporti sessuali con la propria partner.

Un’occasione molto conveniente è quella di scegliere la location giusta per vivere il sesso in maniera passionale.

In questo caso è bene lasciarsi prendere da quelle voglie che normalmente resterebbero represse: ci si potrebbe ispirare ad un film o anche semplicemente ad una propria fantasia.

Dunque per un rapporto sessuale piacevole ed appagante potrebbe essere utile vivere il sesso anche non in camera da letto.

La cucina, il bagno o anche l’automobile potrebbero diventare un nido di amore e soprattutto di passione dove condividere il proprio piacere sessuale.

 

La dominazione dell’uomo ha sempre successo

 

Per le donne che vogliono godere durante un rapporto sessuale, un segreto è quello della dominazione dell’uomo.

Infatti in questo modo la donna sarà eccitata a tal punto da lasciarsi andare a qualsiasi richiesta maschile.

trucchi per far venire una ragazzaLa donna sottomessa prova molto piacere e dunque si potrebbe pensare a vari modi per rendere il rapporto sessuale molto eccitanti.

Uno di quelli di maggior successo è sicuramente quello di usare il dirty talk, ovvero parlare sporco con la propria partner.

Ci si potrebbe rivolgere a lei usando epiteti volgari, trasgressivi e molto piccanti: durante il rapporto sessuale la donna proverà un piacere immenso e soprattutto una grande eccitazione ad essere definita in un certo modo.

 

Dare spazio a tutte le fantasie erotiche

 

Un modo ideale per farla godere tanto è quello di dare ampio spazio a tutte le fantasie erotiche sia maschili che femminili.

Ci si potrebbe così lanciare in qualcosa di molto trasgressivo com il fetish: moltissimi uomini adorano giocare in modo erotico con i piedi della propria donna.

Ma non solo, in quanto si potrebbe pensare anche a qualche gioco erotico sadomaso o anche a qualche momenti di sensuale BDSM.

Il sesso potrà diventare così un piacere immenso e si potrà risultare irresistibili agli occhi della propria donna.

I segreti del sesso: scopri come farla impazzire di piacere a letto

Partendo dal presupposto che ogni donna è diversa dall’altra e che quindi non tutte hanno lo stesso modo di godere, quando sei a letto con lei devi capirla attraverso il linguaggio del suo corpo oppure captare qualche faccia o espressione particolare.

Cosa devi fare per far eccitare una donna

Leggere qualche articolo e vedere film porno ti possono aiutare per darti qualche dritta, ma solo a livello teorico perché quello che succede nella pratica è totalmente differente.

Informarsi è importante, soprattutto se non hai proprio le idee chiare su come far eccitare una donna, dopo però è altrettanto importante mettere in pratica ciò che si è appreso.

Man mano che farai le varie esperienze sessuali poi noterai nelle reazioni delle donne che frequenterai i risultati del tuo lavoro: solo loro potranno darti la certezza dei tuoi miglioramenti sia dentro che fuori dal letto, e solo allora potrai dire di essere bravo a far eccitare una donna.

Come farla impazzire a letto: i nostri consigli

La cosa fondamentale per far godere una donna è innanzitutto trasmetterle delle emozioni.

Fare sesso non è solo un atto fisico ma è qualcosa che parte dalla mente, infatti è lì che si accende la passione, perciò una donna non ha bisogno solo di un partner che conosca tutte le posizioni da fare a letto e tutte le tecniche migliori per avere un orgasmo, ma bensì ha la necessità di sentire qualcosa che si smuove da dentro che va aldilà della penetrazione in sé.

Dopo avere imparato a fare leva sulle emozioni, fai in modo che il tuo stato di eccitazione duri tanto quanto quello della donna che si trova con te in quel momento.

Sperimenta più posizioni in modo da trovare quella adatta sia a lei che a te, che la faccia impazzire e che permetta a te di non avere un orgasmo precoce.

 I nostri consigli per farle avere orgasmi da paura

Essere uomo sia dentro che fuori dal letto è importante ed influisce molto positivamente nella psiche di una donna, ed è il primo fondamentale suggerimento, ma ecco altri consigli e tecniche sessuali per farla impazzire di piacere a letto:

  • Ricordati di essere sicuro di ciò che fai, non ti porre problemi di dimensione ma piuttosto datti da fare per sorprenderla e prendi tu l’iniziativa: alla donna piace essere dominata, quindi non fare troppo il galante mettendola di fronte a delle scelte ma sii tu a scegliere.
  • Quando fai sesso non farlo in maniera meccanica ma tieni ben presente ciò che fai senza distrarti pensando ad altro.
  • Alimenta il ritmo della scopata cercando il dialogo e il confronto con la tua lei, e fallo, anche se è soltanto un rapporto occasionale, comincia a dirle qualche parola un po’ più spinta oppure a chiederle semplicemente quanta voglia ha di essere scopata da te.
  • Alterna tutto ciò a movimenti decisi del corpo, a spinte che la facciano sentire desiderata: guardala negli occhi e continua spingere, ma stai attento a non essere monotono altrimenti rischi di annoiarla piuttosto che farla impazzire.
  • Falla sentire tua e tu comportati come se fossi suo, anche se non vi siete mai conosciuti prima e se sarà solo per una notte, in questo modo il sesso verrà vissuto maggiormente da entrambe le parti.
  • Cerca di coinvolgere nel sesso tra voi due anche quello che c’è intorno e ricordati di baciarla per coinvolgerla sempre di più e farla restare eccitata.

Sesso gratis online: conosci tante trombamiche

La trombamicizia è un legame che concede a coloro che l’attuano di viversi un rapporto sessuale con l’altra persona senza che esso debba sfociare in qualche sentimento tra i 2 componenti. Inoltre dà la totale libertà di vedersi quando si ha voglia, di decidere o meno se sentirsi e di poter vedere altre persone senza suscitare gelosie e consequenziali litigi per mancanza di rispetto o altro.

Questi sono solo alcuni dei benefici che un rapporto come la trombamicizia porta ad avere, esso però è sempre da trovare nelle persone e a volte bisogna saper bene dove cercare.

Il web come soluzione per conoscere nuove trombamiche

La facilità che dà il web in questa ricerca semplifica tutti coloro che vogliono una trombamica con cui divertirsi insieme, infatti collegandosi su internet basterà digitare trombamiche o trombamicizia e si visualizzeranno tantissimi siti incentrati su questo topic. In molti di questi si troveranno pagine iniziali con chat dove ci si iscrive per arrivare poi alla conoscenza di ragazze intente ad intraprendere un rapporto di solo sesso, all’insegna proprio del godimento senza legami.

  • Clicca qui per visualizzare un esempio di sito incentrato sulla Trombamicizia

Un ringraziamento alle chat di sesso

Grazie alle chat che hanno la tipologia di incontri di solo sesso, molti uomini e ragazzi hanno semplificato la loro vita dal punto di vista sessuale. Essa inoltre va a favorire anche coloro che essendo timidi o impacciati con l’altro sesso, agiscono tramite il web per trovare il coraggio e la sicurezza di cui necessitano. Da questo mondo virtuale infatti, partono conversazioni che non fanno altro che avvicinare due persone, arrivando in poco tempo all’argomento sesso.

Sesso Gratis con TrombamicaCosì dopo le descrizioni fisiche ed i vari gusti sessuali, dove si celano le tante fantasie l’uno dell’altro, si punta all’appuntamento dal vivo dove si potrà mettere in pratica quello che si è detto in chat. A quel punto quindi arrivare al sesso ed avere un rapporto di trombamicizia è alquanto facile quanto scontato, visto che la finalità dell’incontro è cosa ovvia. Il fare sesso sapendo di non doversi aspettare nulla dall’altro nè di dover avere delle regole da rispettare fa si che si viva un rapporto più leggero, anzi ci si potrà raccontare liberamente di tutto. Con ciò vuol dire che se si hanno altre storie di sesso nello stesso momento in cui si sta avendo questa, non ci saranno problemi che portano le due persone a litigare visto che la base della trombamicizia è proprio la libertà di non avere legami.

Come giocare con le trombamiche

Avendo una trombamica con cui si condivide del sesso, viene anche più facile la proposta di giochi erotici e sessuali, che magari con la propria partner non si potrebbero fare. Il motivo non è tanto il rifiuto stesso della donna, ma proprio l’uomo che parte sfiduciato nel fare la proposta e quindi intimorito va ad evitare. Con una ragazza dove il legame è solo sessuale, la richiesta viene fatta senza problemi, perché c’è la voglia di giocare insieme e sperimentare cose nuove nel sesso. Da ciò quindi si evince che il sesso gratis che si può avere mediante il web è un ottimo coadiuvante per arrivare a viversi una sessualità libera. C’è da dire che essa fino a qualche tempo fa era fuori dagli schemi, ultimamente sta diventando sempre più una realtà alla quale molte persone si stanno informando e dedicando. La causa scatenante di tale nascita di questo tipo di rapporto è spesso celato dalla diffidenza verso gli altri e la paura di soffrire per amore.

Come scoprire se tuo marito ti tradisce

Un’introduzione al tradimento

 

Scoprire un tradimento fa sempre molto male, chiunque esso sia a realizzarlo, che sia un amico o una persona a cui siamo legati da un sentimento d’amore, lascia delle ferite che si rimarginano solo con il tempo.

Quando poi si tratta del proprio marito, il dolore si va ad intensificarsi, ma possono esserci dei modi per cercare di capire se esso sta venendo meno alla fiducia della propria consorte e quindi la stia tradendo.

Per riuscire a capirli però bisogna notare vari fattori del suo comportamento e dei modi di fare che si distinguono da ciò che faceva antecedentemente a questo suo tradimento.

 

Segnali non verbali provocati inconsapevolmente dal marito

 

Un modo per percepire il tradimento sta anche nei modi di fare del marito in ambito sessuale, si andranno a notare quindi le differenze comportamentali.

Ad un certo punto se si dimostra essere più propositivo o al contrario più svogliato, si accende un campanello d’allarme nella persona tradita, che insospettendosi inizia ad indagare.

Con la tecnologia che c’è al giorno d’oggi si può capire di un eventuale tradimento anche dai modi di fare che il marito ha con i vari apparecchi tecnologici, come il cellulare ed il computer.

Se l’uso di tale aggeggi tende ad aumentare potrebbe essere un chiaro segno che sente e vede qualcuna all’insaputa della povera moglie.

Un altro segnale alquanto evidente, può essere una maggiore accuratezza nel suo modo di prepararsi quando deve uscire, ciò può essere un’azione compiuta per farsi bello agli occhi di qualcun’altra.

Da un marito con un comportamento mite che ultimamente mostra un alterato cambiamento d’umore, che sia positivo o negativo, può dipendere dall’intesa che si è venuta a creare con un’altra donna.

Tutti questi comportamenti portano quindi alla moglie di turno a scrutare tra le cose del marito e cercare di notare qualcosa di diverso o di nuovo, basta una minima cosa per farne un sospetto.

Se poi i segnali dovessero essere più di uno, siccome più indizi formano una prova, a quel punto la la donna tradita e ferita raggiunge così la piena consapevolezza dell’inganno dimostrando che ciò non era un frutto della sua fantasia, scoprendo il tradimento.

 

Trombare a Milano: Sonia, 38 anni

Se vuoi conoscermi, è sufficiente contattarmi. Intanto che ci pensi, mi presento: mi chiamo Sonia, ho 38 anni e sono un calda e passionale siciliana da anni trasferita a Milano. Quando si pensa ad una donna del sud, si immagina una persona dai tratti latini ma questo non vale per me: posso descrivermi come una bella donna bionda con occhi verdi, capelli corti, lunghe gambe ben tornite, una seconda di reggiseno, un culetto tondo e sodo e un fisico particolarmente curato ed allenato da intense sessioni di ginnastica. Chiudi gli occhi ed immagina: eccitanti autoreggenti, scarpe con tacchi a spillo, guepiere di classe che devi solo slacciare prima di trovare un perizoma che lascia vedere con quanta cura tengo in ordine la mia vellutata peluria bionda. Poi, immagina di succhiare due capezzoli duri dall’eccitazione mentre la mia mano corre verso di te per sentirti pronto a scopare. Vuoi provare?

Sesso con una bella donna a Milano

Incontri per Sesso a MilanoSe sei un maschio che desidera fare sesso con una bella donna a Milano, puoi contattarmi per soddisfare la tua voglia. Mi piace farmi penetrare da uomini di tutte le età con i quali mi relaziono senza alcuna vergogna e in maniera molto disinibita perché fare sesso è la mia passione sin da quando l’ho scoperto. Da allora, ho affinato sempre di più le arti amatorie per trarne più piacere possibile e per vedere gli uomini godere come non hanno mai fatto prima di scoparmi. Sarà la mia indole caliente –questa si, tipica delle donne del sud- oppure il mio appetito di sesso e di godere, ma l’offrire queste emozioni e divertirmi nello stesso tempo, è qualcosa di innato dentro il mio carattere.
Considero questa caratteristica come un dono naturale che mi è stato regalato e voglio vivere questo piacere con tutta la consapevolezza possibile.

Farò tutto quello che posso per farti godere

Massaggi, lunghi preliminari, dolcezze sono tutti elementi con i quali amo incominciare un incontro per eccitare l’uomo ed originargli un desiderio al quale è impossibile resistere. La mia esperienza, unita ad un certo sesto senso, mi viene in aiuto per capire cosa l’uomo desidera di più in quei momenti e mi metto a disposizione, posso essere la dominatrice oppure essere la tua sottomessa schiava di sesso da possedere, sarò ubbidiente e disponibile per esaudire ogni sogno erotico.
Il mio corpo sinuoso, la pelle morbida e curata, i miei piedini tutti da baciare e succhiare, sono strumenti attraverso i quali garantisco il massimo del piacere che offro dopo aver eccitato e stimolato il maschio con il quale sto in quei momenti. Sono sicura che sono poche le donne a Milano che amano scopare tanto quanto me.

Divertirti con una bellissima donna è possibile per togliersi uno sfizio e per creare una parentesi piacevole che spezzi la monotonia della tua esistenza. Quello che devi fare, per avere la certezza di trombare con gusto a Milano senza perdere tempo e senza nessuna complicazione, è solo metterti in contatto con me per fissare un appuntamento. Pensa a quanti vantaggi puoi avere: nessuna implicazione sentimentale; nessun preambolo da superare; nessun limite ai tuoi desideri; nessuna gelosia o moto di possessione: ci si incontra, trombi e poi torni alla tua vita con un meraviglioso ricordo, sapendo che quando vorrai, io ci sarò sempre per te.

Scopamicizia: dal pc alla camera da letto

Un nuovo trend inutile o, al contrario, un veicolo attraverso il quale si riesce davvero a vivere avventure occasionali con il solo scopo di godere? Vediamo cos’è la scopamicizia.

Scopamici: dal PC al letto in poche mosse

Chi ne ha sentito parlare da amici e conoscenti, non ci ha prestato molta attenzione: pareva impossibile che per vivere un’avventura esclusivamente orientata sul sesso, sarebbero stati sufficienti solo pochi clic. Poi, magari presi dalla curiosità, i più hanno indagato per verificare se fosse vero o meno, ed hanno constatato che la scopamicizia è un vero modus vivendi che permette l’incontro tra due persone che hanno voglia di vivere del sesso libero, senza necessariamente infarcirlo con una storia d’amore o una relazione seria che vada al di là del semplice momento ludico. Il raggiungimento di questo obiettivo nasce sfruttando le opportunità concesse da internet e dalla fisiologica evoluzione di siti di incontri dei quali si utilizzano alcune modalità similari.

Come funziona un sito dedicato alla scopamicizia

Da quando è esplosa questa nuova forma di relazioni informali, sono stati creati molti siti dedicati alla scopamicizia. Si tratta, in fondo, di siti di dating che semplificano ed aumentano le opportunità di incontrare un partner occasionale con il quale condividere un momento di puro sesso. I siti sono dotati di una piattaforma nella quale è possibile iscriversi gratuitamente, scegliendo un user id e una password e, una volta riconfermata la propria iscrizione attraverso un link inviato per mail (servizio che attesta la veridicità della casella di posta elettronica) è necessario compilare il proprio profilo, una sorta di carta di identità dove l’iscritto ha modo di pubblicare una o più foto per farsi conoscere e descrivere sia le proprie caratteristiche fisiche che della propria personalità e specificare cosa si sta cercando. Una volta compilato il profilo questo viene verificato per poi essere incluso in tutti quelli esistenti nel data base della piattaforma che comporrà l’utenza disponibile ad incontri di scopamicizia. Abbiamo preso come riferimento il sito Scopamici ma la maggior parte delle piattaforme funziona più o meno nello stesso modo: ovviamente, più il sito è importante e conosciuto, e maggiore sarà l’estensione della sua banca dati che aumenta le possibilità di incontro.

Ricercare e trovare nuovi potenziali scopamici

scopamiciGrazie ad un motore di ricerca interno, è possibile mettersi alla ricerca del potenziale partner occasionale da contattare. Praticamente si compilano una serie di campi che orientano le opzioni della scelta al fine di selezionare opportuni filtri che elimineranno i profili che non rientrano tra le nostre preferenze, lasciando emergere solo quelli più attinenti che forniranno una indicazione di persone che, sempre attraverso la piattaforma, potranno essere contattate per verificare se gli interessi collimano oppure no. Nel primo caso, si procederà con una breve conoscenza -magari attraverso una video chat– per poi fissare un incontro che conduce alla realizzazione dei reciproci desideri di sesso.

Iscrizione gratuita e modalità premium

Quasi tutti i siti più importanti che trattano la scopamicizia consentono la possibilità di iscriversi in modo gratuito e di godere (sempre in modo free) di una ridotta serie di servizi tanto per far testare il funzionamento della piattaforma e, se si è soddisfatti, si potrà passare alla versione a pagamento che permette l’attivazione di ogni servizio previsto dal sito come migliori filtri di ricerca, chat, video chat, possibilità di inviare messaggi e leggere i propri etc. Ogni sito ha le sue formule di abbonamento che sono scaglionate a livello temporale, dove vale la regola più tempo contrai l’abbonamento e meno (in proporzione) andrai a pagare e l’inverso.

Chi ha tentato l’avventura, conferma con entusiasmo il successo della scopamicizia tanto da averne determinato la popolarità grazie al passaparola.

Sexy Shop Discount: Vibratorishop.com

Il piacere di fare tanti acquisti e di risparmiare potrà essere garantito nel momento in cui, i clienti, sceglieranno come sito la piattaforma di vibratorishop.com, in grado di essere definita, a mani basse, come il sexy shop discount online.

Prezzi ottimi e articoli di qualità

 

A permettere a tale piattaforma di poter essere facilmente riconosciuta è il fatto che, essa, possiede un tipo di prezzi che risultano essere assai inferiori rispetto quelli che vengono proposti dai siti concorrenti ed anche da quelli presenti nel mondo reale.

Si tratta di una piattaforma che aiuta i clienti nel poter sfogare tutte le loro voglie sessuali, dato che essa garantisce la possibilità di poter compiere degli acquisti ad ottimo prezzo senza che si possano avere dei ripensamenti.

Il risparmio viene inoltre aiutato dal fatto che, tale piattaforma, risulta essere anche ricca di articoli di ottima qualità, i quali sono contraddistinti da un livello di durata veramente elevato e soprattutto da dei materiali che non danneggiano, in alcun modo, la pelle di una persona e le zone intime del corpo.

 

Grande scelta e spedizione anonima

 

La grande scelta presente in questo sito web offre, alle persone, la possibilità di poter optare per una vasta gamma di articoli.

Quando si menziona tale piattaforma non si parla solo di vibratori, ma anche di altri articoli per la coppia, come ad esempio quelli che riguardano lo stimolo sessuale, ovvero creme e lubrificanti, ma anche metodi contraccettivi, quali profilatici ed articoli simili.

L’unione di tutte questa categorie di articoli fa in modo che, il suddetto sito, riesca a non passare inosservato e che soprattutto offra la possibilità di poter trovare l’articolo tanto desiderato.

Inoltre, i clienti potranno anche notare come, la spedizione, sarà anonima ed offrirà, ad un cliente, la possibilità di poter facilmente evitare quella sensazione di vergogna che potrebbe contraddistinguere l’acquisto presso altre piattaforme o negozi reali.

Pertanto, l’acquisto presso questo sito è consigliato, visto che si tratta di un sexy shop discount virtuale ottimamente rifornito ed in grado di rispondere, in maniera positiva, a tutte le proprie esigenze.

Scambio coppia? Contattaci

Nella nostra vita, tra le lenzuola, abbiamo fatto di tutto e di più. Adesso però vogliamo fare un ulteriore passo, varcando quella sottile linea, che secondo noi ci porterà ad avere delle esperienze erotiche bellissime. Vogliamo dividere il nostro letto con un’altra coppia.

Coppia per coppia: vieni a conoscerci

Ci presentiamo: io 35 anni, bionda, terza di seno, un culo sodo frutto di tante ore di attività fisica, capelli biondi corti e un viso da bambolina, su cui spiccano due grandi occhi verdi e una bocca da favola. È forse quest’ultima che attrae gli sguardi degli uomini, è piccola ma con labbra abbastanza pronunciate, i denti bianchissimi (sono una patita dell’igiene orale) fanno intravedere una lingua, che nel passato ha dato veramente tanto piacere ai miei “compagni di giochi”. Mio marito 37enne bel fisico, qualche kg di troppo, ben distribuito sul metro e settantasette di altezza, barba perennemente incolta, occhi azzurri.

A letto siamo entrambi molto fantasiosi, da quando siamo sposati difficilmente c’è stata sera in cui i nostri corpi non sono stati soddisfatti, non sempre ci accontentiamo del sesso statico e noioso cui molte coppie sono ormai abituati. Troviamo sempre modo di eccitarci a vicenda, e spesso improvvisamente ad entrambi si accende la “scintilla della passione”, quella passione che vuole soddisfazione immediata.

Ci piace molto ad entrambi il sesso orale, con la nostra bocca ci doniamo spesso il piacere reciproco, io personalmente mi eccito quando inginocchiata in mezzo alle gambe del mio uomo, “onoro” la sua coppia per coppiaverga turgida, riempendola di attenzioni con la mia bocca. Spesso faccio di tutto per fare arrivare il mio lui al “culmine del piacere” con la bocca, la mia ricompensa è avere il suo seme, e faccio di tutto per non perderne neppure una goccia.

Anche lui è molto bravo con la bocca, spesso mi ordina di stare ferma sul letto, la sua lingua in quelle occasioni esplora ogni anfratto del mio corpo, e i sussulti di piacere che squassano le mie membra, danno l‘esatta percezione di quanto il trattamento mi piace.

Negli anni abbiamo sperimentato di tutto, abbiamo giocato all’aperto offrendo la visione dei nostri corpi a coloro che si eccitano guardando. Abbiamo sperimentato il “sesso violento” e anche se una dose di eccitazione c’è stata non abbiamo ricevuto quello sferzante piacere che molti dicono di provare. Abbiamo anche allargato i “nostri orizzonti” ad un singolo.

Ancor oggi, a volte invitiamo il nostro “amico speciale”, in quelle occasioni io mi sento in debito con l’uomo che amo. Il “triangolo” è sicuramente più soddisfacente per me, visto che in quelle occasioni sono sottoposta al piacevole trattamento della “doppia penetrazione”. Di prassi questo avviene una volta ogni paio di mesi, l’ultima volta però ho ravvisato in mio marito una sottile inquietudine.

Siamo una coppia che parla molto, e le mie richieste di spiegazione di questo suo atteggiamento, lo hanno portato a confessarmi che vorrebbe provare anch’egli, all’interno del rapporto, la sensazione di giocare con un’altra donna.

Incontri tra coppia x coppie

Il passo per decidere di contattare una coppia “aperta” come noi è stato breve, ed adesso eccoci qui, a cercare di fare questo ennesimo piccolo passo verso quella libertà sessuale, che molti dicono di volere, ma che pochi effettivamente cercano.  Cerchiamo per questo una coppia x coppia come noi, non per forza esperta, non per forza bellissima, ma vogliosa di godere di due corpi, che come noi non si fermano dinanzi a nulla.  Speriamo che chi sta leggendo queste poche righe si riconosca, e soprattutto speriamo di essere da loro contattati. Sono sicura che nessuno se ne …pentira.

Laura 24 cerca incontri di sesso bdsm a Parma

Sono una studentessa universitaria e mi chiamo Laura. Mi sono trasferita a Parma per studiare, lasciando la mia amata Sicilia e tutti i miei amici, arrivando in una bella città dove però non conosco molte persone. Questo è il motivo per il quale metto questo annuncio con il quale spero di conoscere veri uomini capaci a soddisfare le mie voglie di sesso bdsm a Parma.

Sono una ragazza particolarmente focosa e amo fare incontri di sesso occasionali con sconosciuti. Quello che voglio è incontrare uomini nel pieno senso del termine che siano abili nel far godere donne molto calde come sono io. Preferisco fare deliziosi giochini d’amore che fungano da preambolo per aumentare l’eccitazione di entrambi. Per descrivermi sommariamente posso dire che non sono molto alta (160 cm.) ma ben proporzionata e rispecchio il classico tipo mediterraneo. Non fatevi tradire da un piccolo seno perché so come utilizzarlo per realizzare delle favolose spagnole e non pensate che il mio culetto non sopporti di essere penetrato con vigoria, perché mi piace pazzamente sentirmi posseduta come una vera cagnetta in calore.

Confesso di essere quasi fuggita dal mio paese in Sicilia perché soffocata dalle ipocrisie della gente e da quando sono arrivata a Parma, ho potuto dar modo ai miei desideri di essere pienamente soddisfatti grazie a tanti eccitanti incontri che ho potuto fare in piena libertà e al di fuori di quel finto perbenismo tanto bravo a giudicare tutti e tutto.

Cerco incontri di sesso a Parma con ragazzi attraenti e prestanti ai quali offro tutta me stessa senza alcuna remora e senza avere inibizioni di sorta.

Le mie preferenze spero di fartele conoscere direttamente sopra un comodo letto ma anche in luoghi eccitanti dove sfogare tutto il desiderio di toccare punte di orgasmo senza limiti.

Il mio sogno proibito è quello di incontrare due o più ragazzi per vivere una specie di gang bang dove sperimentare un bukkake sempre desiderato ma mai vissuto e cerco la giusta compagnia per una divertente seduta di solo sesso dove l’imperativo deve essere per tutti quello di godere senza freni. Sono una calda amante che apprezza ogni dettaglio del sesso e prova un continuo piacere nel sentirsi felicemente donna appagata. Prendendo la pillola, mi piace sentirmi annaffiata in ogni parte da un tiepido sperma che provochi un interrotto orgasmo che mi fa perdere ogni cognizione di luogo e tempo e, in quel momento, desidero essere riempita da ogni parte di quel caldo fluido dal sapore acidulo che amo bere centellinando ogni goccia.

Voglio vivere emozioni ogni sera e per questo ho voluto pubblicare questo annuncio per conoscere ragazzi di ogni tipo con i quali interagire nella realtà. Ci si può conoscere durante un aperitivo e continuare un altro tipo di conoscenza più profonda e più intima con la quale festeggiare la nostra nuova conoscenza. Se ti riconosci in questa figura, puoi contattarmi senza problemi.

Sarà l’inizio di una splendida avventura molto ma molto ravvicinata.

Ilaria, mistress esigente, cerca feticista a Roma

Sono una bella padrona di Roma e mi chiamo Ilaria: sono una donna formosa che adora sottomettere i suoi schiavi e mi piace tantissimo averli tutti ai miei piedi.

Per questo motivo sono una ragazza che è alla ricerca costante di un vero uomo feticista, che adori i piedi e le scarpe delle donne e che adori essere torturato prima di consumare il rapporto sessuale.

Io sono una donna semplice che però ama alla follia imprimere il suo volere sugli uomini: mi eccita da impazzire il fatto che, il mio uomo, sia pronto a strisciare ai miei piedi ed a godere insieme a me, che adoro questa pratica alla follia. Calzo il trentotto e mi fa eccitare quanto, il mio schiavo, completamente nudo, si prostra sul pavimento e ovviamente si prepara a gustare le mie scarpe.

Con la sua lingua lui deve pulire le mie scarpe, mentre io lo insulto e lo colpisco in bocca con la punta del mio stivale in lattex. Mi piace anche vederlo soffrire mentre si diverte a praticare questa sorta di gioco erotico che a me fa impazzire dal piacere: il poterlo calpestare e vederlo soffrire mi fa godere tantissimo e per questo motivo io, mentre lo vedo in questo stato, non faccio altro che toccarmi e provare quella sensazione di goduria e piacere che si mescolano perfettamente e che mi fanno sentire molto viva mentre effettuo tale pratica. Ma ovviamente, il mio feticista schiavo deve anche effettuare l’adorazione dei miei piedi nuda: gli voglio far sfilare le mie scarpe e successivamente amo quando la sua calda bocca sfiora la pianta del mio piede.

Quella sensazione di piacere che pervade il mio corpo mi eccita da impazzire: godo al solo pensiero che, il mio schiavo, giochi coi miei piedini nudi e mi faccia sentire la lingua sia sopra che sotto il piede e tra le dita.  Mi piace quando mi succhiano i piedi e me li massaggiano: per me, queste semplici pratiche, rappresentano una goduria infinita, che mi eccita da morireIl poter poi spingere il piede nella sua bocca rappresenta per me un vero e proprio piacere incredibile che risulta essere veramente incredibile.

Ovviamente, sono pronta anche a fargli provare un grande piacere nel momento in cui lo toccherò coi piedi: dopo che ho goduto veramente tantissimo assieme a lui ed ai miei piedini, mi piace rendergli il favore, toccandolo coi miei pieni nudi, facendoglielo ingrossare tantissimo.

Siccome sono una buona padrona, se vuole potrò indossare anche le calze a rete oppure quelle velate, in maniera tale che possa godere di più. Il mio schiavo deve anche essere in grado di farmi sentire la sua lingua in tutto il mio corpo: ogni zona che gli dico lui deve usare la lingua per regalarmi diverso piacere, che più aumenta e più diventa intenso.

Come padrona mi piace anche cavalcare il mio partner, il quale deve essere in grado di soddisfare le mie richieste: ogni mia parola deve essere un ordine portato al termine in maniera rapida veloce, perché in caso contrario, la mia furia cieca si abbatterà su di lui.

Fatemi godere tantissimo e fatemi provare quello che io definisco come il piacere massimo: ho grande voglia di godere assieme ai mie schiavi, che devono prima adorare i miei piedi e dopo, se il feticista mi ha fatto impazzire con la sua bocca, potrà riuscire a provare delle emozioni intense grazie a me, la sua padrona Ilaria, che adora rendere il piacere che ha provato ai suoi schiavi più bravi e vogliosi di sesso.